Serie accattivanti con episodi molto brevi
Storie accattivanti piene di emozioni ci attendono per i nostri momenti di pausa o per staccare un po' la spina in DramaWave APK. Questa piattaforma, infatti, è stata sviluppata per guardare sul nostro telefono episodi molto brevi di centinaia di serie.
Durano soltanto da uno a cinque minuti e la visione è di eccellente qualità (risoluzione da 540P a 1080P). L'unica lingua è l'inglese, ma ci sono comodi sottotitoli da leggere. È inoltre possibile aumentare la velocità di riproduzione.
I contenuti possono essere ricercati con le parole chiave che digiteremo nella barra in alto, anche se sono anche suddivisi in queste categorie:
- Popolari
- Gratis (non ci sono episodi bloccati)
- Uomo
- Donna
- Vendetta
- Amore dopo il matrimonio
- Identità nascosta
- Seconda possibilità
- Gravidanza e bambini
- Dark romance
- Lupi mannari e vampiri
Sblocca altri episodi di serie brevi con monete
Anche se i primi episodi della maggior parte delle produzioni su DramaWave sono gratuiti, per continuare la storia dovremo sbloccare gli altri. Ciò è possibile solo utilizzando le monete che riceviamo guardando le pubblicità, ma c'è un limite giornaliero.
Un'altra alternativa è acquistare più coin virtuali con denaro reale o diventare utenti VIP. Troveremo piani settimanali, mensili o annuali, che ci offrono accesso illimitato a tutti i contenuti dell'applicazione.
Nella sezione La mia lista vengono salvate automaticamente le serie che abbiamo iniziato, così da poter continuare a guardarle, e troviamo anche tutte le serie che abbiamo aggiunto ai preferiti.
Se riscontriamo qualche problema o abbiamo dubbi circa lo scaricare DramaWave gratis, l'app include un centro di assistenza all'utente. Lì possiamo consultare le risposte alle domande frequenti o inviare un messaggio con immagini, nel caso avessimo un problema di cui non troviamo la soluzione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto